Assistenza firma digitale

Costi del servizio online

Tutto compreso a € 36,60

Commissioni € 30,00 + IVA
 



ATTENZIONE - il servizio di assistenza è relativo solo ed esclusivamente all'eventuale risoluzione, ripristino e verifica del corretto funzionamento del dispositivo di firma digitale da noi rilasciato..

 



Informazioni sul servizio

Servizio di assistenza di firma digitale, lo stesso prevede l'assistenza telefonica o presso la nostra sede circa le problematiche relative al corretto funzionamento del dispositivo di firma digitale da noi rilasciato. Per chi acquista contestualmente il dispositivo di firma digitale ed il servizio di assistenza, potrà usufruire di quest'ultimo per l'intero periodo del dispisitivo di firma digitale fino alla scadenza del primo rinnovo quindi 3 anni

Cosa serve

dati anagrafici dell'interessato

Modalità di consegna

Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti ciò che acquisti nella fascia oraria indicataci in fase di registrazione.

In alternativa potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma - Via Carlo Cattaneo 26/A, senza alcun costo.

Cosa dice chi ha provato i nostri servizi

Molto buono  4.81   basato su 1380 recensioni

pulsante chat
CHIAMA ADESSO