Loading...
img

Nel panorama finanziario attuale, fortemente condizionato dalla recessione e dalla crisi economica, avere un report completo con relativa analisi del profilo economico delle aziende e dei clienti sui quali si fa affidamento, si investe o semplicemente si stabilisce un rapporto di collaborazione, è un processo di importanza strategica che non può non essere considerato. È quindi sempre più importante avere il maggior numero di informazioni sulle aziende, ciò che comunemente viene definita analisi del profilo economico, per riuscire a prendere la decisione migliore.

Conoscere prima per decidere meglio è del resto il motto di Pronto Sherlock, il servizio di Prontobollo che fornisce in poche ore – o in tempo reale se si sceglie la versione in abbonamento – un report completo con analisi del profilo economico di aziende e privati.

Un report completo con analisi del profilo economico di aziende e privati

Il meccanismo è tanto semplice quanto di estrema utilità: per avere un’analisi del profilo economico sono spesso necessarie diverse operazioni che rendono molto costosa, in termini di tempo e risorse, la ricerca delle informazioni poiché queste sono raccolte e organizzate in diverse banche dati e complicati data warehouse. Al contrario, con Pronto Sherlock si ha la possibilità di risparmiare tempo e risorse, scegliendo peraltro il tipo di reportistica che si desidera in un panorama completo e differenziato.

Per l’analisi del profilo economico delle imprese si può infatti optare per il Report Silver, ottenendo informazioni sulla visura ordinaria, il controllo dei protesti, la sintesi dei dati di bilancio con un report completo del fatturato. Con il Report Silver Plus di Pronto Sherlock si aggiungono le notizie di stampa e il rating calcolato senza informazioni estratte dal bilancio. Con il Report Gold si hanno invece informazioni e statistiche aggiuntive sulle cariche e qualifiche dei dipendenti in altre imprese e l’elenco dei soci. Il report completo si ottiene infine con il Report Platinum, attraverso il quale si hanno informazioni anche sulle società partecipate dall’impresa e dai suoi esponenti.

Anche per il report completo con analisi del profilo economico delle persone fisiche, Pronto Sherlock propone quattro diverse soluzioni, ottenendo, a vari livelli, informazioni e dati su protesti, dettaglio pregiudizievoli, procedure concorsuali e dettagli sull’archivio del Ministero dell’Interno.

Pronto Sherlock, una soluzione rapida e affidabile per la sicurezza economica della tua azienda. Contattaci per saperne di più: il nostro call center è a tua disposizione dalle 8.30 alle 18.30. Chiamaci allo 06 83 79 21 08 o scrivi a promoweb@prontobollo.it.

Condividi questo Post

1 Commenti

  • williamlok

    Great, thanks for sharing this post.Really thank you! Awesome. Bollaert