Assistenza firma digitale
Costi del servizio online
Commissioni € 30,00 + IVA
ATTENZIONE - il servizio di assistenza è relativo solo ed esclusivamente all'eventuale risoluzione, ripristino e verifica del corretto funzionamento del dispositivo di firma digitale da noi rilasciato..
Informazioni sul servizio
Servizio di assistenza di firma digitale, lo stesso prevede l'assistenza telefonica o presso la nostra sede circa le problematiche relative al corretto funzionamento del dispositivo di firma digitale da noi rilasciato. Per chi acquista contestualmente il dispositivo di firma digitale ed il servizio di assistenza, potrà usufruire di quest'ultimo per l'intero periodo del dispisitivo di firma digitale fino alla scadenza del primo rinnovo quindi 3 anni
Cosa serve
dati anagrafici dell'interessato
Modalità di consegna
Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti ciò che acquisti nella fascia oraria indicataci in fase di registrazione.
In alternativa potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma - Via Carlo Cattaneo 26/A, senza alcun costo.
Cosa dice chi ha provato i nostri servizi
Molto buono
4.82 basato su 1425 recensioni