Assistenza firma digitale

Costi del servizio online

Tutto compreso a € 36,60

Commissioni € 30,00 + IVA
 



ATTENZIONE - il servizio di assistenza è relativo solo ed esclusivamente all'eventuale risoluzione, ripristino e verifica del corretto funzionamento del dispositivo di firma digitale da noi rilasciato..

 



Informazioni sul servizio

Servizio di assistenza di firma digitale, lo stesso prevede l'assistenza telefonica o presso la nostra sede circa le problematiche relative al corretto funzionamento del dispositivo di firma digitale da noi rilasciato. Per chi acquista contestualmente il dispositivo di firma digitale ed il servizio di assistenza, potrà usufruire di quest'ultimo per l'intero periodo del dispositivo di firma digitale fino alla scadenza del primo rinnovo quindi 3 anni

Cosa serve

Dati anagrafici dell'interessato

Modalità di consegna

La consegna avviene nella fascia oraria indicata in fase di registrazione sul nostro sito internet; nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna per problemi riconducibili a responsabilità del cliente (assenza, mancato pagamento, etc...), sarà necessario un´ulteriore invio, pertanto verrà addebitato un sovrapprezzo per "seconda consegna" altrimenti, sarà possibile ritirare la documentazione presso la nostra sede di Roma - Via Carlo Cattaneo 26/A, senza alcun costo aggiuntivo.

Cosa dice chi ha provato i nostri servizi

Molto buono  4.81   basato su 1246 recensioni

pulsante chat
CHIAMA ADESSO