Comunicazione pec alla Camera di Commercio

Costi del servizio online

Tutto compreso a € 73,20

Commissioni € 60,00 + IVA
 



 



Informazioni sul servizio

Gentile Cliente, la Legge di Bilancio 2025 (Legge n. 207/2024) ha stabilito l'obbligo entro il 30 Giugno 2025, per tutti gli amministratori di società all'iscrizione di un indirizzo PEC personale nel Registro delle Imprese. L'obbligo interessa tutti coloro che all'interno di una società esercitano funzioni di gestione e organizzazione aziendale; tra questi rientrano non solo gli amministratori ordinari, ma anche i liquidatori. Le società coinvolte includono: " società di capitali e di persone, ad eccezione delle società semplici (salvo il caso in cui operino nel settore agricolo); " consorzi e società consortili; " reti di imprese con personalità giuridica che svolgono attività commerciali nei confronti di terzi. Se un amministratore ricopre lo stesso ruolo in più società, ha la facoltà di utilizzare il medesimo indirizzo PEC per tutte le realtà in cui opera.

Cosa serve

dispositivo di firma digitale

Modalità di consegna

Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti ciò che acquisti nella fascia oraria indicataci in fase di registrazione.

In alternativa potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma - Via Carlo Cattaneo 26/A, senza alcun costo.

Cosa dice chi ha provato i nostri servizi

Molto buono  4.82   basato su 1464 recensioni

pulsante chat
CHIAMA ADESSO