Certificato di matrimonio Roma

Costi del servizio online

Tutto compreso a € 36,60

Commissioni € 30,00 + IVA
 



 



Informazioni sul servizio

Nel certificato di matrimonio sono riportati i dati anagrafici dei coniugi e la data e luogo di matrimonio oltre ad eventuali ulteriori annotazioni (separazioni, divorzi, morte). Questo certificato si richiede presso il Comune di Roma dove deve essere avvenuto il matrimonio.

I costi e i tempi di questo servizio riguardano solo ed esclusivamente il Comune di Roma.

Chi rilascia il certificato di matrimonio

Viene rilasciato dagli uffici anagrafici del Comune di Roma nel quale si consuma l’evento, oppure dal comune nel quale sono residenti i due coniugi al momento dell’unione.

Quando è necessario richiederlo?

Potrebbe essere utile o necessario richiedere questo documento durante le fasi preliminari della pratica di divorzio, o per avviare pratiche relative all’acquisto di un immobile o di un mutuo e per modificare il regime patrimoniale.

Chi può richiederlo?

Può essere richiesto da chiunque ne abbia interesse a patto che sia a conoscenza dei dati anagrafici dei coniugi e del luogo della celebrazione di matrimonio.

Tempi di consegna

La lavorazione di Certificato di matrimonio Roma prevede circa 1 giorni
lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti.

Cosa serve

  • I dati anagrafici di entrambi i coniugi
  • Data e luogo dove è avvenuto il matrimonio

Modalità di consegna

Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti ciò che acquisti nella fascia oraria indicataci in fase di registrazione.

In alternativa potrai ritirare la documentazione brevi manu presso la nostra sede di Roma - Via Carlo Cattaneo 26/A, senza alcun costo.

Cosa dice chi ha provato i nostri servizi

Molto buono  4.81   basato su 1281 recensioni

pulsante chat
CHIAMA ADESSO