CERTIFICATO ISCRIZIONE ALBO ARTIGIANI

Costi del servizio online

Tutto compreso a € 51,50

Commissioni € 25,00 + IVA + Diritti € 5,00 + Marche da bollo € 16,00
 



ATTENZIONE - il servizio prevede delle spese presso l'Ufficio ad ora non quantificabili, tali spese dovranno essere corrisposte a saldo del servizio alla consegna.

 



Informazioni sul servizio

Un certificato di iscrizione all'albo artigiani è un documento ufficiale che attesta l'appartenenza di una persona o di un'azienda all'albo artigiani, un registro gestito dalle camere di commercio o dagli enti regionali competenti.

L'albo artigiani è un elenco pubblico in cui sono registrati i professionisti e le imprese che svolgono attività artigianali.

In genere, il certificato di iscrizione all'albo artigiani riporta informazioni come il nome dell'artigiano o dell'azienda, il numero di iscrizione all'albo, la data di iscrizione, la descrizione dell'attività artigiana autorizzata e il periodo di validità del certificato.

A cosa serve

L'iscrizione all'albo è necessaria per poter esercitare legalmente una professione artigiana, come ad esempio sarti, falegnami, idraulici, elettricisti, parrucchieri, etc.

Il certificato di iscrizione all'albo artigiani conferma che il titolare o l'azienda sono regolarmente iscritti e autorizzati a svolgere l'attività specifica per la quale sono stati ammessi all'albo.


Il documento può essere richiesto come requisito per partecipare a gare d'appalto, per ottenere finanziamenti o per dimostrare la propria qualifica professionale.

Tempi di consegna

La lavorazione di CERTIFICATO ISCRIZIONE ALBO ARTIGIANI prevede circa 2 giorni
lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti.

Cosa serve

Per richiedere il servizio occorrono i dati anagrafici dell'impresa individuale o della società con il Codice fiscale o la Partita iva.

N.B. non viene rilasciato se la società non risulta in regola con i pagamenti dei diritti camerali in questo caso vedi come richiedere estratto conto diritto annuale

Modalità di consegna

Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti ciò che acquisti nella fascia oraria indicataci in fase di registrazione.

In alternativa potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma - Via Carlo Cattaneo 26/A, senza alcun costo.

Cosa dice chi ha provato i nostri servizi

Molto buono  4.81   basato su 1363 recensioni

pulsante chat
CHIAMA ADESSO