promozione

REGISTRAZIONE MARCHIO COMUNITARIO

Costi del servizio online

Tutto compreso a € 1.216,00

Commissioni € 300,00 + IVA (anziché € 400,00 + IVA) + Diritti € 850,00
 



 



Informazioni sul servizio

La nostra Agenzia, altamente specializzata anche per la Registrazione del Marchio comunitario, offre una valida ed immediata consulenza con uno sconto del 25% pagando solo € 300,00 invece di € 400,00, se effettuerai l'ordine on line attraverso il nostro sito.

E' possibile ottenere la Registrazione del Marchio Comunitario per tutta la Comunità  Europea.

La Prontobollo, su Vostro incarico, potrà richiedere e ritirare presso la Camera di Commercio, l’Attestato che certifica l’avvenuta Registrazione del Marchio Comunitario.Tale richiesta potrà essere inoltrata non appena sarà pubblicato (circa 5/6 mesi dalla data di presentazione) sul sito www.uibm.gov.it  il numero di registrazione.  Il costo del servizio è pari ad € 35,00 + IVA oltre una marca da bollo da € 16,00. Per la Registrazione del Marchio Comunitario il costo delle spese vive sono pari ad € 850,00 per la registrazione della prima classe, € 50,00 per la seconda classe ed € 150,00 per tutte le classi successive.

 

La durata del marchio è decennale a partire dalla data di deposito della domanda; la registrazione può essere rinnovata per periodi decennali purchè la domanda venga presentata entro i dodici mesi precedenti la scadenza del decennio in corso, o nei sei mesi successivi con l'applicazione di una sopratassa. (Decreto legislativo del 10 Febbraio 2005 n. 30, Codice della proprietà industriale). Il marchio sarà valido per tutti i Paesi della Comunità Europea.

 

 

Cogliamo l'occasione per informarvi che la Prontobollo si occupa del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e amministrative relative a tutti gli uffici pubblici e su tutto il territorio nazionale, oltre ad un rapido, efficiente e conveniete servizio di traduzioni.

 

Cosa serve

Dati del Richiedente (titolare del marchio) completi - Descrizione del marchio - Eventuali colori usati - Elenco n° classi - Logo in formato .jpg per e-mail e/o supporto magnetico - Modello procura firmato in originale - Copia documento di riconoscimento e codice fiscale del titolare -

Modalità di consegna

La consegna avviene nella fascia oraria indicata in fase di registrazione sul nostro sito internet; nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna per problemi riconducibili a responsabilità del cliente (assenza, mancato pagamento, etc...), sarà necessario un´ulteriore invio, pertanto verrà addebitato un sovrapprezzo per "seconda consegna" altrimenti, sarà possibile ritirare la documentazione presso la nostra sede di Roma - Via Carlo Cattaneo 26/A, senza alcun costo aggiuntivo.

Cosa dice chi ha provato i nostri servizi

Molto buono  4.81   basato su 1246 recensioni

pulsante chat
CHIAMA ADESSO